12 febbraio 2011

Astratto grigio

Una griglia astratta nei toni del grigio . . . 

8 commenti:

  1. Merci beaucoup pour cette nouvelle grille.Elle est superbe!!
    Joëlleperle

    RispondiElimina
  2. Le tue griglie mi piacciono sempre tutte!! Ne sto realizzando uno di bracciale (il mio primo oltretutto) e se ti fa piacere lo pubblicherò sul mio blog e sul forum naturalmente citandoti come supercreatrice!!Ciao Manu

    RispondiElimina
  3. Qu'elle est belle cette nouvelle grille!!! Un immense merci!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte!!!
    Minù è con grande piacere che vedo le mie griglie realizzate da voi.
    La aggiungerò volentieri nella mia bacheca.

    RispondiElimina
  5. Eccomi che ho finito il bracciale! L'ho leggermente modificato alla fine per problemi di mancanza di un colore, per il resto è preciso! presto lo pubblicherò sul mio blog e sul forum! grazie! kiss Manu

    RispondiElimina
  6. In which programme you did this bracelet ?

    RispondiElimina
  7. What site or software is this? Does it let you design for loom weave as well? Thank you!

    RispondiElimina
  8. Ciao! Innanzitutto complimenti per i tuoi schemi peyote! Sono stupendi! Ho una domanda, però. Sulla foto c'è scritto che è vietata qualsiasi forma di commercializzazione, giusto? La domanda è: se io faccio il bracciale con il tuo schema, lo posso vendere oppure no? Grazie mille per la risposta!

    RispondiElimina